climatizzatori daikin_800x534

Climatizzatori Daikin, l’aria condizionata per risolvere i problemi di afa estiva

Con l’arrivo dell’estate se c’è una cosa alla quale non si può proprio rinunciare sono i condizionatori.

L’estate porta con sè le belle giornate, ma anche il caldo torrido di alcuni giorni, ed è proprio in un giorno come quelli che avere l’aria condizionata in casa è fondamentale. L’aria condizionata non è piùconsiderata un bene di lusso, ma quasi di prima necessità  per poter affrontare al meglio l’estate che verrà.

Climatizzatori fissi: come scegliere quello perfetto per te?

I climatizzatori Daikin sono prodotti da perfetti da poter essere installati in ogni camera della propria casa, non solo per il funzionamento super silenzioso, ma anche per il design modermo e perfetto per ogni ambiente. Il modello FTXG25LS della linea climatizzatori Daikin è un prodotto dalle linee morbide e si contraddistingue per la qualità dei materiali e il superiore livello delle finiture. Grazie al suo funzionamento molto silenzioso distribuisce l’aria senza nemmeno percepirla ed in più la funzione intelligent-eye rileva la presenza delle persone nella stanza, individuandole dirige il flusso dell’aria altrove senza colpire direttamente l’utente finale.

Cosa succede invece se si lascia acceso il condizionatore acceso e l’ambiente è vuoto?

Dopo venti minuti il climatizzatore Daikin si spegne, va quindi in funzione il risparmio energetico per permettere così inutili sprechi di energia elettrica ed un risparmio di circa il 30% all’anno. Oltre ad essere bella esteticamente, questa macchina offre anche molte funzioni che permettono di organizzare al meglio i tempi di accensione e spegnimento nel giro delle 24 ore.
Eleganza e design fanno di questo condizionatore un pezzo di arredamento oltre all’essere utile e funzionale per rinfrescare ogni tipo di abitazione.

Perchè acquistare un condizionatore fisso?

Perchè sono più comodi di quelli portatili, anche se quelli portatili sono ideali per chi non vuole avere una macchina presente sia d’estate che d’inverno. La comodità  è una cosa fondamentale alla quale pensare prima di fare l’acquisto di un condizionatore. Un condizionatore nel momento della scelta non deve essere solo bello ma deve essere efficiente e dare un valore aggiunto alla bellezza della casa; inoltre deve avere tutta una serie di funzioni che facciano del prodotto il condizionatore perfetto.

I condizionatori senza unità  esterna, quando estetica fa rima con funzionalità

Per chi invece desidera il condizionatore portatile ecco qui un esempio: Relax condizionatore Argoclima non ha bisogno dell’unità  esterna, è silenzioso per non disturbare durante il sonno, nessun tipo di vibrazione e presenta tre funzioni di getto dell’aria: potente, media e leggera. Questa tipologia di condizionatori è molto comoda da poter rinfrescare da una stanza all’altra e dando notevole giovamento a tutto l’ambiente.

Dove trovare condizionatori fissi con il giusto rapporto qualitùà/prezzo?

Ve lo starete chiedendo in molti, sul sito Desivero, per esempio potete tovare esattamente il condizionatore più adatto alle vostre esigenze. Sul loro sito ci sono diversi modelli di condizionatori sia fissi che portatili.

Ora non resta che curiosare sul sito e scegliere il condizionatore che più rispecchia le esigenze di cui si necessita. Non solo bellezza ed eleganza, ma e soprattutto alta qualità. Noi abbiamo fatto la nostra scelta e voi? Sarà un condizionatore fisso o un condizionatore portatile? Qualunque scelta selezionata, con i condizionatori il caldo estivo non sarà più un problema, l’unica cosa a cui pensare sarà il relax.